Trattamento e cura del dolore, del blocco e dell’artrosi del ginocchio e della ricostruzione del legamento crociato a Marsala e Mazara del Vallo
Il centro Corpo e Psyche di Marsala, è pronto ad aiutarti
…Un approccio terapeutico, che sposa tecniche antiche e strumentazione moderna…
in rirri molto più
Approcci di fisioterapia, osteopatia e posturologia combinati risolvono queste patologie in modo facile e economico…
Una correzione posturale (spesso causa principale dei problemi del ginocchio) e terapia manuale e strumentale di ultima generazione disinfiammano e ri equilibrano risolvendo il problema in poche sedute.
Il tuo terapista
Mi chiamo Andrea Pergolizzi, fin da ragazzo appassionato dell’antico sapere delle arti orientali (Arti Marziali e Yoga) intraprendo lo studio medico diventando dottore in Fisioterapia, Osteopatia e Posturologia .
Dopo un lungo percorso professionale e personale decido di stabilirmi a Marsala per fondare un centro di una nuova cultura e medicina dal nome:
“CorpoePsyche centro di studi di discipline armoniche e codici di geometrie esistenziali”
Luogo dove si vuole ritrovare armonia nel fisico, nella mente e nella società attraverso la pratica di arti che mettono come fondamento l’armonia cercando uno sposalizio tra il sapere Antico e la moderna tecnologia.
“…Un conto è sapere cosa è l’armonia, un conto è viverla… vedendo così sparire sofferenza, malattia e senso di separazione…”
curarsi con le nostre attività

Yoga

Aikido

Yoga in Gravidanza

Wing Chun Kung Fu

ginnastica terapeutica
chiamaci o lascia un messaggio
Il nostro centro di Fisioterapia si trova a Marsala
Piazza Piemonte Lombardo 24, 91025 Marsala (TP)
+39 333 964 4459
info@corpoespyche.it